Un pittore in paradiso ed un fiore per Anders Trulson su “Il Lavoratore” unico periodico in italiano distribuito in Svezia

Pubblichiamo gli interessanti articoli “Un Pittore in paradiso” di Riccardo De Matteis ed “Un fiore per Anders Trulson” di Antonio Bini, apparsi sul giornale “Il Lavoratore” unico periodico in italiano distribuito in Svezia. Il periodico “Il Lavoratore” ed il sito italienaren.com hanno lo scopo di rendere ancora più profondi i contatti culturali, sociali e linguistici tra la comunità italiana residente in Svezia e gli svedesi interessati a lingua e cultura italiane.

Con ulteriore scopo di informare la comunità italiana, sia nei confronti delle autorità italiane che svedesi, nell’intento di mantenere e sviluppare la cultura e la lingua italiana in Svezia e di informare i cittadini italiani residenti in Svezia riguardo alle tematiche specifiche dell’emigrazione italiana. Italienaren.com e “Il Lavoratore” sono membri della FUSIE (Federazione Unitaria Stampa Italiana all’Estero).

I commenti sono chiusi.